Come aumentare il seno: alimentazione

I cibi consigliati per aumentare il seno

Autore Redazione | Ultimo aggiornamento 2016-06-16 11:32:28 | Articolo letto da 4139 utenti.

Come aumentare il seno con l'alimentazione

Un seno perfetto e naturale è probabilmente il sogno di ogni donna. Stando alle ultime ricerche la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio seno, al punto da ricorrere ad interventi di chirurgia estetica per avere un decolté invidiabile. Se vuoi scoprire come aumentare il seno, ma non vuoi fare ricorso alla chirurgia plastica, sappi che si sono altre vie per aumentare il seno; si tratta di una serie di accorgimenti da adottare nell'alimentazione e nel proprio stile di vita che, sebbene non ti faranno aumentare di 2/3 taglie, ti permetteranno di avere un seno bello.

Come aumentare il seno: alimentazione

I cibi consigliati per aumentare il seno sono:

Derivati della soia: gli alimenti a base di soia sono conosciuti da tempo per il loro alto contenuto di estrogeni e sono quindi utilissimi per tutte le donne che vogliono dare più volume al decoltè.

Semi di lino, semi di soia, semi di zucca e semi di anice: oltre ad essere consigliati per il benessere generale, questi alimenti sono molto utili anche per accrescere il seno.

mastoplastica additiva : compara i prezzi dei migliori chirurghi

Erbe aromatiche e spezie: le spezie e condimenti come l’origano, lo zenzero, il timo, il pepe e la salvia sono inclusi nella lista degli alimenti “aumentare seno”.

Piselli e fagioli: i piselli e i fagioli sono generalmente consigliati per il loro alto contenuto di fibra e di ferro, ma sono utilissimi anche per aumentare il seno.

Oltre a questi cibi si consiglia di integrare nella propria dieta anche quegli alimenti che vanno a rallentare la produzione di testosterone; in questo senso molto utili sono i cibi ricchi di carboidrati oltre ad alimenti come verdura, frutta e cereali integrali.

Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città