Come aumentare il seno: esercizi

3 esercizi quotidiani per aumentare il seno

Autore Redazione | Ultimo aggiornamento 2016-06-16 12:08:17 | Articolo letto da 4815 utenti.

Come aumentare il seno: gli esercizi

Curare la propria alimentazione è importante per aumentare il seno in maniera naturale e ottenere un seno perfetto ed evitare l'impressione di un seno rifatto, ma lo è altrettanto l’allenamento.

Come sappiamo il seno è formato per la maggior parte da tessuto adiposo, sul quale non si può “intervenire”, ma è costituito altresì da muscoli che possono, invece, essere allenati.

mastoplastica additiva : compara i prezzi dei migliori chirurghi

Svolgendo quotidianamente degli esercizi specifici per la parte inferiore dei muscoli pettorali è infatti scoprir come rassodare il petto e dare un aspetto migliore a tutto il decolté.

Scopri come aumentare il seno con alcuni esercizi:

  1. Esegui le flessioni. Potresti pensare che si tratti di un esercizio per le braccia, ma coinvolge anche i muscoli pettorali.
  2. Esegui dei chest press con i manubri. Questo è un altro ottimo esercizio per potenziare i pettorali, renderli più grossi e sollevare il seno.
  3. Esegui delle contrazioni isometriche del petto. Questo tipo di allenamento consiste nel contrarre la muscolatura senza estenderla e si rivela particolarmente utile per potenziale e aumentare i muscoli pettorali.
Se non ami lo sport e non se una donna pronta a rifarsi il seno puoi invece ricorrere all’elettrostimolatore per avere un bel seno, ovvero un dispositivo che permette di aumentare, rassodare e tonificare il petto in maniera veloce e abbastanza efficace. Si tratta di un trattamento specifico che viene praticato presso centri specializzati e che con diverse sedute riesce ad assicurare die buoni risultati.

Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città