Intervento di addominoplastica

In cosa consiste l' addominoplastica ?

Autore Redazione | Ultimo aggiornamento 2016-06-20 15:48:10 | Articolo letto da 16359 utenti.

Addominoplastica

Vorresti rifarti la pancia? Il termine medico è addominoplastica e come puoi immaginare è uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti.

Essenzialmente l’addominoplastica è un intervento richiesto dalle donne che sonognano di avere un ventre piatto, nel post gravidanza per esempio, o comunque perché più soggette a grandi sbalzi di peso a causa delle diete, anche se l’addominoplastica uomo comincia ad essere sempre più richiesta.non è da considerarsi una rarità.

In cosa consiste l’addominoplastica?

L’addominoplastica rimuove il grasso localizzato, la pelle in eccesso e le eventuali smagliature con l'obbiettivo di rassodare tutta la parete addominale. Ovviamente non si tratta di un intervento per combattere l'obesità, ma ha solo una funzione estetica.

addominoplastica : compara i prezzi dei migliori chirurghi

E' un intervento di chirurgia plastica consigliato per quelle persone che hanno scarsa elasticità cutanea per motivi genetici e una abbondante adiposità locale sull’addome.

In particolare è indicata per le donne che dopo la gravidanza non sono riuscite a ritornare in forma o allo stesso modo per le persone ex obese che sono riuscite a dimagrire molto e si ritrovano con una enorme pancia rilasciata.

Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città