I prezzi della rinoplastica

Quanto costa la rinoplastica?

Autore Redazione | Ultimo aggiornamento 2016-12-15 17:05:13 | Articolo letto da 2447 utenti.

I prezzi della rinoplastica

I prezzi rinoplastica di un intervento chirurgico di rinoplastica dipendono da varie componenti, ma soprattutto dalla esperienza, competenza e senso estetico del chirurgo oltre che dai risultati desiderati dal paziente.

Un'altra variante importante è costituita dalla sede dell'intervento (clinica privata, ospedale, struttura convenzionata o altro). In ognuno di questi casi i prezzi variano fortemente in funzione della tipologia di ricovero, ovvero se comprende una o più notti oppure se le dimissioni avvengono in giornata lo stesso giorno dell'intervento.

Inoltre è fondamentale considerare l'incidenza delle operazioni di anestesista e il contributo e supporto del gruppo di collaboratori del chirurgo.

rinoplastica : compara i prezzi dei migliori chirurghi

Il prezzo specifico per ogni determinato tipo di intervento di chirurgia del naso e per ogni paziente deve essere valutato dal chirurgo stesso e soltanto dopo aver condotto una prima visita accurata del paziente stesso.

Rinoplastica generale (Globale) da 3000 a 7000 €

Rinoplastica specifica (Localizzata) da 2500 a 6000 €

La scelta del naso è determinante sia per ottenere una forma e aspetto naturale sia e soprattutto per creare un volto armonico nel suo complesso. Purtroppo accade che alcuni risultati di interventi di rinoplastica non siano soddisfacenti perché, ad esempio, si utilizzano prodotti preconfezionati applicati in modo del tutto casuale.

Resta connessa/o

Ricevi ogni mese gratuitamente il magazine Estetica24 con notizie, novità e promozioni.

Vuoi fare un nuovo preventivo? Clicca, seleziona il servizio e la tua città